Proger Chieti, nuovo arrivo: il play Antonicelli chiude il roster degli under

Chieti. La Proger Chieti è lieta di annunciare l’ingaggio di Domenico Antonicelli, play di 186 cm di altezza per 78 Kg di peso, classe ’97, proveniente dal Lametia Terme (campionato di serie C), dove si è messo in luce in stagione per eccellenti doti tecniche e ottima visione di gioco.

 Cresciuto nel florido vivaio della Viola Reggio Calabria, sotto la guida di coach Iracà e in compagnia di altri baby talenti quali Lupusor, Latella e Osmatescu, Antonicelli nella stagione 2014/15 ha militato in serie B tra le fila del Francavilla Fontana, giocando, per 16 partite, quasi 20’ di media a gara.

 Prospetto tra i più interessanti della classe ’97 Domenico, dotato di buona personalità e grande applicazione sia in allenamento che in partita, viene a Chieti con la volontà di lavorare per migliorare e crescere. A lui è rivolto il più caloroso in bocca al lupo da parte di tutta la famiglia tecnica e societaria della Pallacanestro Chieti, felice di accoglierlo e fiduciosa di veder raggiunte le sue aspirazioni.

Impostazioni privacy