Redazione

Abruzzo Cityrumors

La Redazione di Abruzzo.Cityrumors.it

Coordinatore: Marianna Gaito

Giornalista per passione dal 1996 e di professione dal lontano 2002, nel cuore lo sport fin da bambina. Un passato da corrispondente estera a Montreal per la Major League Soccer. Attualmente direttore editoriale di alcune tra le realtà più dinamiche del giornalismo online.

 


Web Content Editor: Giulia Belotti

Sono nata nel 1996 in un paesino di montagna e, ancora oggi, vivo circondata dalle Alpi. Parlo tanto (troppo?) e con tutti e ho un enorme senso di giustizia. Scrivo per lavoro e mi lamento per passione. Il mio motto è: “Non è un tuo problema, ma resta un problema”.

 


Web Content Editor: Samanta Airoldi

Sono nata a Genova nel 1984. Dopo una breve parentesi a Dublino mi sono trasferita a Milano, dove vivo ormai da tanti anni. Laurea e Dottorato in Filosofia politica. Collaboro con voi in qualità di redattrice da 3 anni e mezzo, prima ho avuto collaborazioni con diversi blog. Appassionata di politica, economia ma anche di tematiche legate al benessere, al fitness e all’alimentazione vegana.


Web Content Editor: Filomena Di Somma

Classe 72, campana, vive a Roma da 23 anni. Laureata in Lingue e Civiltà Orientali, sezione Estremo Oriente. Si occupa di turismo, ospitalità, cultura giapponese e giornalismo.

 

 


Web Content Editor: Martina Petrillo

Sono Martina Petrillo, ho 30 anni e vengo da Napoli. Laureata in Filologia Moderna, mi sono imbattuta nel magnifico mondo del giornalismo nel lontano 2018 e da quel momento non mi sono mai più allontanata. Appassionata di sport, nonché tifosa della squadra della mia città, e di gossip, mi ritengo una persona molto decisa e con le idee abbastanza chiare sul futuro. “Ad maiora” é il mio motto perché nella vita bisogna sempre puntare in alto!


Web Content Editor: Maurizio Di Matteo

Ho la passione per il mondo del digitale e per la scrittura. Adoro emozionare le persone con la forza delle parole.

 

 


Web Content Editor: Barbara Di Castro

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage. Il mio sogno nel cassetto? Non lo rivelo mai!


 

Gestione cookie