Coppa Italia di Eccellenza, verso Chieti – Miglianico

Chieti. Prima uscita ufficiale all’Angelini per i neroverdi che affrontano il Miglianico nel ritorno del primo turno di Coppa Italia di Eccellenza, dopo aver vinto 2 a 3 al “F.lli Ciavatta”, domenica scorsa.

 C’è molta curiosità nell’ambiente di vedere all’opera lo spagnolo Francis Delgado e l’argentino Luciano “El Tractor” Leccese alla loro prima convocazione: l’esterno d’attacco funambolico ha ricevuto il transfert per scendere in campo, e il secondo ha scontato la squalifica. Rifinitura mattutina al “G. Angelini” per prendere confidenza con il terreno in erba naturale, e mettere appunto gli ultimi accorgimenti tattici agli ordini di mister Marino.

 Ad una settimana dal via del campionato, i neroverdi sono pronti per sfidare i gialloblu che si presenteranno nel capoluogo non avendo nulla da perdere, provando a sbilanciarsi per cercare di ribaltare il k.o. dell’andata. Il centrocampista Augusto Marfisi andato a segno su rigore nel finale di partita a Miglianico, ci presenta la sfida di domani e fa il punto sull’intesa di gioco con i compagni di reparto:

 “Abbiamo trascorso una buona settimana – spiega l’ex Miglianico – pian piano stanno diminuendo i carichi di lavoro e soprattutto stiamo iniziando sempre più a mettere in pratica le nozioni che ci da il mister e su cui lavoriamo ogni giorno. Per il match ci domani credo che sarà una partita completamente diversa da quella dell’andata perché sarà la prima all’Angelini che è uno stadio totalmente diverso da quello di sette giorni fa e soprattutto perché ci teniamo a far bene davanti ai nostri tifosi. Con i miei compagni di reparto mi trovo molto bene, sono giocatori molto forti con cui ho trovato subito intesa! certo c’è ancora molto da lavorare per tutti noi ma siamo sulla buona strada!”.

 Nel Miglianico ci sarà l’esperto difensore Giovanni Martelli, fresco di rinnovo con la società del Presidente Aurora. Nel Chieti F.C. assenti Gasquez e Tato per infortunio, oltre a Lanza.

 Ad arbitrare l’incontro è stato designato il sig. Matteo Cavacini di Lanciano. Assistenti: Caporali di Pescara e Consalvo di Lanciano. Fischio d’inizio alle ore 16:00. Ricordiamo che il botteghino dello stadio sarà operativo dalle ore 15:00.

Impostazioni privacy