-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Giulianova, come prevenire gli allagamenti: assemblea del Quartiere Lido

Ultimo Aggiornamento: sabato, 27 Luglio 2019 @ 17:42

“Le sempre più frequenti situazioni di emergenza, dovute ai cambiamenti climatici, richiedono soluzioni affidabili ed efficaci per la messa in sicurezza delle aree a rischio allagamenti, oltre ad un piano sicurezza rischio che indichi cosa fare in caso di calamità sia in casa che all’aperto”.

Lo ha dichiarato il presidente del Comiato di quartiere Lido, Grazia Corini, ricordando l’assemblea, che si terrà il 1 agosto alle ore 21 al parco Cerulli, viale Orsini 175.

“Biogna sensibilizzare – aggiunge – l’opinione pubblica e proporre agli amministratori metodi semplici ed efficaci di manutenzione per i sottopassi a rischio allagamento e di decoro per altri. In questa occasione saranno analizzati il sottopasso di Via Mantova e quello di Via Nazario Sauro. Il comitato di cittadini non vuole assolutamente sostituirsi ai tecnici del Comune ma collaborare con loro nel cercare soluzioni adeguate e poco costose per risolvere il problema.

All’assemblea saranno presenti il Sindaco Jwan Costantini, il vice Lidia Albani e l’assessore alla manutenzione Gianpiero Di Candido.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate