Elezioni Martinsicuro, parte il forum delle forze che appoggiano Alduino Tommolini

Martinsicuro. Parte la campagna di ascolto del Forum per Martinsicuro. Mercoledì 22 marzo a Villa Rosa (Bar Canarino alle ore 21). Si stringono i tempi, a Martinsicuro, in vista dell’appuntamento elettorale di giugno (data ancora da fissare).

 

Coloro che sostengono la candidatura a sindaco di Alduino Tommolini (MartinRosa, Fratelli d’Italia, Noi con Salvini e Udc) hanno promosso una serie di incontri settimanali tutti finalizzati ad aprire una un canale di confronto con il cittadino, ritenuto il vero protagonista della vita amministrativa. Nel corso della campagna di ascolto, saranno affrontati varie tematiche e l’aspetto interessante, fanno notare i promotori, è che saranno i cittadini ad accendere i riflettori sulle problematiche del territorio, in modo da elaborare poi le soluzioni ritenute migliori.

 

“Il forum”, sottolineano gli organizzatori, “vera culla della partecipazione democratica, sarà l’occasione per iniziare a mettere in pratica quel concetto di democrazia partecipata, che è alla base del nostro programma amministrativo e affrontare l’importante tema del lavoro.

L’invito MartinRosa, Noi con Salvini, Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale e Unione di Centro, è rivolto a tutte le forze presenti sul nostro territorio: cittadini, famiglie, comitati, associazioni, realtà produttive e lavorative e ogni altra forma di aggregazione politica e non, che abbia a cuore lo sviluppo e il futuro della nostra città”.

 

Impostazioni privacy