Giulianova, Julia Servizi: emanato l’avviso pubblico per il nuovo Amministratore unico

julia_serviziGiulianova. Con la scadenza dell’incarico triennale, il 29 giugno scorso, il sindaco Francesco Mastromauro ha emanato l’avviso pubblico per la nomina del nuovo Amministratore unico della Julia Servizi Più.

Il nuovo amministratore dovrà prendere il ruolo occupato da Simona Conte. La commercilista giuliese, che ha sfiorato più volte l’ingresso in Giunta, non è stata riconfermata.

I candidati devono possedere i requisiti per la elezione a Consigliere comunale, avere una comprovata competenza ed esperienza tecnica e/o professionale e/o amministrativa adeguata alle specifiche caratteristiche del ruolo da svolgere per titolo di studio o per esperienza maturata presso aziende pubbliche o private o nello svolgimento di attività professionale o per incarichi accademici o per impiego sociale e civile, essere in possesso di indiscussa probità ed obiettività di giudizio e passione civile, non ricoprire cariche elettive nel Comune, nella Provincia, nella Regione, nel Parlamento.

Inoltre, non può essere nominato amministratore chi, avendo ricoperto nei cinque anni precedenti incarico analogo, abbia registrato, per tre esercizi consecutivi, un progressivo peggioramento dei conti per ragioni riferibili a non necessitate scelte gestionali.

Le candidature, corredate da curriculum professionale e da una dichiarazione attestante il possesso dei requisiti indicati, debbono essere indirizzate al Sindaco del Comune di Giulianova – Corso Garibaldi 109 – 64021 Giulianova e presentate direttamente all’Ufficio Protocollo entro e non oltre le ore 12 del 10 luglio, oppure spedite entro lo stesso termine a mezzo fax al n. 085/800.31.33 insieme ad una fotocopia di un valido documento di riconoscimento.

Copia integrale dell’avviso sul sito istituzionale del Comune (www.comune.giulianova.te.it)

Impostazioni privacy