Teramo, rifiuti abbandonati alla Gammarana

gammarana_rifiutiTeramo. Rifiuti abbandonati nel quartiere Gammarana di Teramo. È la denuncia dell’associazione Teramo Vivi Città, che ha ricevuto nei giorni scorsi diverse segnalazioni da parte dei residenti della zona, che denunciano la noncuranza del quartiere da parte degli amministratori comunali.

“A cominciare dall’inizio di via Gammarana (piazzola di fronte ingresso ex ditta Pompei) – fa sapere il presidente Marcello Olivieri -, fino alla discesa che, dopo l’incrocio con via Luigi Einaudi, dal quartiere porta sul lungofiume si possono trovare rifiuti di tutti i tipi, materassi, televisori, gomme e anche amianto”.

Teramo Vivi Città chiede pertanto agli assessori Rudy Di Stefano e Giorgio Di Giovangiacomo un intervento per sanare le numerose lacune dell’asfalto del quartiere Gammarana e pianificare un lavoro di riqualificazione dell’intera area.

Inoltre l’associazione torna a rivolgersi nuovamente alla Te.Am. chiedendo di bonificare le micro discariche che hanno di nuovo invaso il territorio della Gammarana.

Impostazioni privacy