Pescara, l’Idv torna in piazza per dire no al nucleare

idv-logoPescara. I giovani dell’Italia dei Valori della provincia di Pescara scenderanno nuovamente in piazza sabato 8 e domenica 9 maggio per proseguire la raccolta di firme per i tre referendum contro il ritorno al nucleare, in difesa dell’acqua pubblica e per fermare il legittimo impedimento.

I banchetti saranno allestiti a Pescara, in Corso Umberto Primo dalle 16 alle 20, a Montesilvano, in Piazza Diaz dalle 9 alle 13, e a Popoli, in Piazza Paolini dalle 10 alle 17.30. Domenica 9 a Pescara, l’appuntamento e in Via Pietro Nenni, a Portanuova dalle 16 alle 20.

In occasione della raccolta firme, inoltre, sabato 8 a Popoli sarà inaugurato il nuovo gruppo giovani Idv, coordinato da Gianluca Borsetti.

“Si tratta di un ulteriore passo in avanti nel percorso di crescita” ha detto Enrica Taresco, coordinatrice giovani IDV della provincia di Pescara “che coinvolge un numero sempre più alto di ragazzi della provincia, desiderosi di impegnarsi attivamente per dare nuova linfa alla politica del nostro territorio”.

 

 

Impostazioni privacy