Barisciano, incidente stradale: un morto e due feriti

polizia-stradale-notteBarisciano. E’ di un morto e due feriti il bilancio di un incidente stradale che si è verificato oggi intorno alle 17, lungo la Statale 17 tra Poggio Picenze e Barisciano, in provincia de L’Aquila. A perdere la vita, Sabatino Rusciolelli, 47 anni di Santo Stefano di Sessanio.

Per motivi ancora al vaglio da parte degli agenti della Sezione incidenti della polizia stradale dell’Aquila, la Fiat Panda guidata dalla vittima si è scontrata con un fuoristrada, forse a causa dell’asfalto reso scivoloso dalla pioggia.

Gli agenti della stradale ed i carabinieri hanno dovuto bloccare il transito lungo la Statale per permettere ai mezzi di soccorso di intervenire sul posto. Subito si è formata una lunga coda di autoveicoli che ha raggiunto in poco tempo i 5 chilometri. L’Anas comunica che al momento il tratto è percorribile in senso unico alternato. I due feriti sono stati trasferiti con due ambulanze al Pronto soccorso dell’ospedale dell’Aquila mentre per la vittima si attendono le disposizioni del magistrato di turno.

Impostazioni privacy