martedì, Gennaio 31, 2023
HomeVideo Notizie AbruzzoNuovo ospedale Teramo, il PD: "È solo un render, nulla di tangibile"...

Nuovo ospedale Teramo, il PD: “È solo un render, nulla di tangibile” VIDEO

Per il Partito Democratico il progetto sul nuovo ospedale di Teramo presentato ieri da Regione Abruzzo ed Asl, altro non è che solo un “video”.

Ne hanno parlato questa mattina il capogruppo PD in consiglio regionale, Silvio Paolucci, insieme ai consiglieri Sandro Mariani e Dino Pepe, oltre al segretario comunale Pamela Roncone.

 

Mariani ha sottolineato che “ho dovuto minacciare azioni pesanti per avere le carte del progetto, per un consigliere regionale è assurdo. I fondi? Mi duole, ma credo che unica strada sia il project financing perché non ci sono soldi. La maggioranza non sa decidere”.

Per Pepe, “Il 46esimo mese del governo Marsilio ha prodotto questo, sembrava di stare in in aula universitaria. Nessun contenuto né si è parlato delle risorse necessarie. A quattordici mesi dalla fine di questo governo regionale, si è portato solo un render”.

Paolucci ha anche rimarcato che, con Marsilio, sono state “2500 le prestazioni ospedalieri in meno”.

Nuovo ospedale Teramo, il PD: "È solo un render, nulla di tangibile" VIDEO

E sulle prossime amministrative a Teramo: “Sosteniamo D’Alberto. Ci aspettiamo Gatti come avversario? Noi ci aspettiamo solo di battere il centrodestra”.

Anja Cantagalli
Anja Cantagalli
Giornalista di varie ed eventuali

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES