Elezioni Teramo, più Marroni che Antonetti per Area BiancoRossa. Salvo che… VIDEO

Il movimento civico Area BiancoRossa di Teramo ha presentato questa mattina l’esito del sondaggio on line “Perché noi ti ascoltiamo”, le cui indicazioni arrivate dai cittadini poggiano di fatto le basi per il futuro programma elettorale.

Il movimento, allo stato attuale, è molto vicino ad appoggiare la candidatura a sindaco di Maria Cristina Marroni, pur avendo avuto un sondaggio esplorativo anche con un altro candidato, Carlo Antonetti. Con la prima, però, ci sarebbe maggiore convergenza di vedute.

Le cose cambierebbero nel caso in cui Maria Cristina Marroni decidesse alla fine di ritirare la candidatura e convergere di nuovo verso il sindaco uscente, Gianguido D’Alberto: ipotesi già smentita, tornata di recente in auge, ma che i bene informati definiscono “molto complessa”. Nel caso in cui dovesse invece verificarsi, Area BiancoRossa penserebbe a Siriano Cordoni come candidato sindaco. Il movimento civico ha già pronta comunque la propria lista.

Al lavoro sulle liste anche Italia Viva (Marroni), mentre Futuro In in settimana ufficializzerà un appoggio per molti scontato a Carlo Antonetti, considerato che l’area civica che lo ha “chiamato” a candidarsi conta già esponenti di area gattiana.

Impostazioni privacy