Volley B2/F, la LG Teramo in casa contro Pagliare

Archiviata la sconfitta interna al tie-break con Fasano, la LG UmbyRacing Teramo gioca nuovamente in casa. In palio ci sono tre punti importanti per la classifica ed il calendario pone di fronte le marchigiane del Pagliare.Obiettivo chiaro delle biancorosse, è quello di tornare a vincere per mantenere la testa della classifica ma soprattutto per scrollarsi di dosso l’ultima battuta d’arresto.

Non dimentichiamo quello che abbiamo fatto fino ad oggi – commenta il centrale Greta Mazzagatti – Nelle ultime tre giornate sono arrivate le prime due sconfitte. Sicuramente non ci buttiamo giù per questo, anzi è uno stimolo per continuare a difendere il primo posto in classifica”.

Mancano poche sfide alla fine del campionato e tutte le gare ora sono difficili. “Stiamo lavorando duro come sempre. Con lo stesso spirito e grinta vogliamo continuare a dimostrare che non è stato un caso che la Futura è in testa dalla prima giornata”.

Arriva Pagliare, servono subito tre punti per continuare il testa a testa con Corridonia. “Non sarà una partita facile – sottolinea Greta Mazzagatti – Loro lottano per rimanere in B2 e noi, invece, lottiamo per rimanere in cima alla classifica. Ad entrambe servono punti, ma ci siamo preparate nel migliore dei modi proprio per vincere la gara”.

Cambia l’orario d’inizio della sfida. L’appuntamento è nel Palacquaviva domani con inizio alle 16:30. La gara sarà diretta dalla coppia tutta al femminile Vincenza Damiana e Milena Pazzi e sarà anche visibile in diretta sul canale Youtube (Futura Teramo Volley) e sul sito (futuravolleyteramo.it).

Impostazioni privacy