Volley, anche la schiacciatrice Flavia Mattucci resta alla Futura Teramo

Mancano pochi giorni all’inizio della nuova stagione agonistica 2022/2023, ed in casa Futura Teramo la società è impegnata a chiudere il roster da mettere nelle mani di Marcela Corzo. In attesa di completare l’organico, anche la giovane schiacciatrice Flavia Mattucci, classe 2005, resta in biancorosso.

“Sono contenta e felice – dichiara Flavia Mattucci – abbiamo disputato la scorsa stagione un ottimo campionato nonostante io, personalmente, complici infortunio muscolare, covid ed un brutto incidente ad un dito, sia entrata in campo  solo per qualche minuto. Mi piacerebbe molto ripetere, se non migliorare, i risultati della passata stagione, dando anche un maggior contributo sul campo. Amo questo sport – prosegue la schiacciatrice biancorossa – e la famiglia “Futura”. I dirigenti, i coach sono stati sempre molto comprensivi e disponibili. Le mie compagne più esperte hanno costituito per me un ottimo esempio, dando il massimo sia negli allenamenti che nelle partite. E’ stato un onore – conclude Flavia Mattucci – condividere con loro le vittorie e imparare dalle sconfitte. Non vedo l’ora di cominciare di nuovo e ringrazio la società della Futura per la fiducia riposta in me”.

In casa Futura si lavora per chiudere, come dicevamo entro la settimana, alcune operazioni di mercato e completare definitivamente l’organico della prima squadra che prenderà il via al prossimo campionato di B2.

L’inizio della preparazione è previsto per mercoledì 24 agosto.

Impostazioni privacy