6.5 C
Abruzzo
lunedì, Agosto 15, 2022
HomeSport AbruzzoTennis, torneo open d'inverno: il singolare va al "lancianese" Grappasonno FOTO

Tennis, torneo open d’inverno: il singolare va al “lancianese” Grappasonno FOTO

Ultimo Aggiornamento: sabato, 29 Gennaio 2022 @ 18:37

Concluso con una bella finale il 4° Torneo Nazionale Open d’Inverno 2022 che si è svolto al Centro Polisportivo Marina di Città Sant’Angelo. Organizzato dall’Asd Circolo Tennis Silvi ha visto la partecipazione di atleti provenienti da molte regioni italiane.

Il singolare maschile Open, come da pronostico, ha visto primeggiare il “Lancianese” Fabio Grappasonno, ASD Circolo Tennis Lanciano, testa di serie n.1 classificato 3.1 sulla testa di serie n.2 Gaetano Polidori classificato 3.2 con il punteggio di 62 62. In semifinale Fabio aveva battuto il “Trentino” (proveniente dal Trentino Alto Adige) Davide Covi, ottima racchetta e classifica 3.3, per 64 64, mentre nell’altra semifinale Gaetano Polidori aveva battuto un ottimo under 14 Angelo De Cesaris, classificato 3.3 e portacolori dell’ SGT Sport di Sambuceto, per 62 62.

“In campo si è visto un ottimo tennis che dimostra che anche in un periodo di molte incertezze causa Covid19 lo Sport con la “S maiuscola” non si ferma mai nel rispetto di tutti i protocolli di sicurezza pandemica”, dicono in una nota. “Un grazie alla correttezza dei partecipanti e a quanti pazientemente non hanno potuto assistere agli incontri viste le normative Federali. Appuntamento al mese di Febbraio con il Torneo Rodeo”.

Didascalia foto: a sinistra della foto il finalista Gaetano Polidori con il Vice Presidente dell’ASD Circolo Tennis Silvi Gaetano Santoro e sulla destra il vincitore Fabio Grappasonno.

 

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'