-- HEADER MASTHEAD DESK 2 --
-- HEADER MASTHEAD MOB 1 --

Pallamano, inaugurazione del Centro Tecnico Figh di Chieti alla presenza del presidente Malagò

PUBBLICATO IN:
- SIDEBAR 1 -
Ultimo Aggiornamento: martedì, 24 Agosto 2021 @ 1:51

Il fine settimana del 3-4 settembre l’impianto teatino segnerà l’apertura della stagione 2021/22: l’inaugurazione del venerdì sarà seguita dal Supercoppa Day del sabato con le sfide Salerno – Erice e Conversano – Cassano Magnago

Chieti. Il Centro Tecnico FIGH – «La Casa della Pallamano» di Chieti si presenta. Il prossimo venerdì 3 settembre, alle ore 11:30 presso l’impianto di viale Abruzzo (Pala Santa Filomena), si terrà l’inaugurazione ufficiale della struttura teatina gestita dalla FIGH (Federazione Italiana Giuoco Handball) e già dal dicembre scorso divenuta centro nevralgico dell’attività delle Nazionali azzurre.

La cerimonia di taglio del nastro si svolgerà con la partecipazione del Presidente del CONI, Giovanni Malagò, unitamente a quella del Presidente federale, Pasquale Loria, e dei vertici politici e istituzionali regionali e locali.
Il programma della mattinata proseguirà con il workshop «La Casa della Pallamano nel sistema territoriale: opportunità e risorse», sempre con la presenza del Presidente Malagò.

Quello del 3-4 settembre sarà un autentico Open Day della stagione 2021/22 della pallamano italiana: oltre alla cerimonia di inaugurazione di venerdì, il giorno seguente il Centro Tecnico Federale farà da teatro alle finali che assegneranno la Supercoppa femminile e maschile, Salerno – Erice e Conversano – Cassano Magnago.

Contestualmente, con la partenza del campionato di Serie A2 maschile, il prossimo 11 settembre partirà anche l’esperienza del «Campus Italia», la squadra federale che racchiuderà i migliori talenti italiani nati nel biennio 2004/05 e che ne «La Casa della Pallamano» si alleneranno e disputeranno le loro gare casalinghe.

-- ALTRE NEWS --
-- ALTRE NEWS 1 --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -

Notizie Correlate

-- AD 2 --