martedì, Gennaio 31, 2023
HomeSport AbruzzoIl Pescara contro il Giugliano senza Plizzari

Il Pescara contro il Giugliano senza Plizzari

Neanche il tempo di gustare la vittoria con la Fidelis Andria e il Pescara, domani alle 14:30, scende nuovamente in campo contro il Giugliano.

Ottimo fin qui il ruolino di marcia, ma il tecnico pescarese Alberto Colombo chiede ai suoi ragazzi la massima attenzione: “Ci attende una gara difficile contro una squadra che ha delle qualità. Dovremo affrontare i campani con lo stesso spirito visto nella gara con la Fidelis Andria”. ù

Il presidente Daniele Sebastiani predica grande umiltà: “La sconfitta del Crotone a Foggia conferma che questo è un campionato difficile. Serve la massima concentrazione. Se abbassi la guardia, sei morto. Il Giugliano? Guai a sottovalutarli. Ma sono sereno perché il nostro allenatore è bravissimo a fare il pompiere e spegnere facili entusiasmi. Sono convinto che saprà motivare i ragazzi per la prossima partita”.

Considerando le tre gare in otto giorni, previste novità di formazione rispetto al match di sabato scorso. Possibile a centrocampo l’impiego di Salvatore Aloi. In attacco Ballottaggio Vergani-Desogus con il primo favorito. In difesa probabile la conferma al centro per la coppia Brosco-Ingrosso.

Forfait dell’ultima ora per il portiere Alessandro Plizzàri che, in tarda mattinata, ha accusato uno stato influenzale con febbre e così ha dovuto rinunciare alla trasferta in terra campana. Al suo posto giocherà Daniele Sommariva che sarà all’esordio in campionato dopo aver giocato in Coppa Italia la gara vinta per 6-0 con la Vis Pesaro.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES