Pescara in crisi: “Strascichi della Serie A”. Domani il Cesena-VIDEO

Il Pescara chiamato, domani alle 18, a fare risultato a Cesena per allentare la tensione di una crisi sempre più vicina.

Zeman, nel mirino della critica e dei tifosi, , insieme alla squadra, nella conferenza stampa della vigilia, stamani, ha provato a dare una chiave di lettura del momento negativo: “Forse ci portiamo dietro qualcosa dalla serie A dell’anno scorso. Purtroppo abbiamo problemi in difesa mentre a centrocampo e in attacco facciamo bene”, ha confessato.

Il Cesena? “Gioca e costruisce non tantissimo, ma lotta su tutti i palloni”, pensa il boemo, “dovremo cercare di fare noi la partita. I romagnoli proveranno a farci male in attacco.

Voglia di rivoluzone: “Sulla formazione potrei fare tante cose perché ho diversi giocatori a disposizione”, ha annunciato il tecnico, ma per dare qualche giudizio sui singoli ha precisato: “Mancuso sul piano dell’impegno è stato bravo mentre dal punto di vista tattico deve crescere tanto. Deve capire i tempi di gioco, parte o troppo in anticipo o troppo in ritardo. Brugman ha qualche problema fisico, ma è disponibile. Recuperiamo Coda in difesa ma io penso sempre a Elizalde ma negli allenamenti non mi ha convinto, lavora ancora da settore giovanile”.

Per la gara di domani al Manuzzi, resta lungo l’elenco degli indisponibili, oltre allo squalificato Perrotta, anche Bovo, Campagnaro, Selasi, Ganz, Balzano, Proietti, Palazzi.

Arbitro designato Nasca di Bari (Formato-Capaldo/IV: Piscopo)

Impostazioni privacy