Pescara, partito il ritiro: c’è anche Ganz VIDEO

Pescara. Primo giorno di ritiro a Rivisondoli per il Pescara di Zeman: occhi puntati sul nuovo arrivo, Simone Ganz.

Il tempo di sistemarsi in albergo e la squadra, ieri, si è subito gettata in campo, agli ordini del Boemo, per il primo allenamento fisico.

Conferenza stampa di rito, nel palazzo del Comune, per il tecnico e il presidente Sebastiani per aprire quello che sarà un mese di fatiche e di interrogativi.

Il primo, di sicuro, è su chi andrà via da una rosa composta attualmente da 38 giocatori: «Sicuramente tanti- ha ammesso il mister – la rosa non può restare così numerosa. Poi chi andrà via lo vedremo strada facendo. Lavoreremo in due gruppi. Mi piacerebbe lavorare con 24-25 atleti, ma i regolamenti sono chiari e quindi inizieremo così con una rosa molto ampia».

Il primo arrivo è stato quello di Simone Ganz, neo-acquisto e già dato come il nuovo bomber biancazzurro, giunto a Rivisondoli appena firmato il contratto. New entry anche nello staff tecnico, quella di Guido Nanni, preparatore dei portieri voluto fortemente dallo stesso Zeman, relegando alla Primavera Aldegani, nominato preparatore solo la scorsa settimana ma considerato poco esperto dall’allenatore.

Impostazioni privacy