Teramo Calcio, Speranza biancorosso a vita

Ivan Speranza biancorosso a vita.

Il capitano, classe 1985, raro esempio di professionalità e attaccamento ai colori biancorossi, dopo cinque stagioni condite da 145 presenze e 6 reti, si legherà al club fino al 30 giugno 2020. “Ho parlato al termine del campionato con la società – le parole del capitano – e cercato di trovare una soluzione per accordarci. Quando c’è la volontà di entrambi credo sia facile trovare un’intesa. Ho sempre detto che per me Teramo sarebbe stata la priorità, sono stato di parola. È una città che mi è entrata nel cuore, donandomi un affetto che non avevo mai riscontrato a questi livelli nelle mie precedenti esperienze calcistiche. Questa firma dimostra indiscutibilmente la mia volontà di chiudere la carriera qui, continuando a divertirmi ed a garantire il massimo impegno per questi colori”.

Nel frattempo il Teramo attende ancora riscontri sia da Sansovini, che da Guidone: l’uno non esclude l’altro, ma chiaro che la dirigenza non attenderà in eterno.

Il “Sindaco” è diventato papà da qualche giorno per la seconda volta, è il sogno del presidente Campitelli ma deve scegliere se restare a Mantova o approdare a Teramo, soluzione che potrebbe gradire anche per la vicinanza con la «sua» Pescara. Il direttore sportivo Fabio Lupo sarà nei prossimi giorni a Milano per valutare comunque anche altre alternative per l’attacco.

Domani sarà la volta invece, salvo clamorosi dietrofront, della firma di Petermann, il centrocampista centrale del Palermo, ad inizio stagione a Santarcangelo con Zauli.

Impostazioni privacy