Lega Pro, il Teramo esce dalla Coppa Italia (1-0)

Il Teramo saluta la Coppa Italia. A passare il turno è la Robur Siena che si è aggiudicata il quarto di finale andato in scena oggi pomeriggio in terra toscana, grazie ad un bel gol di Rozzi. 

Vivarini conferma l’ampio uso di ragazzi della Berretti e di coloro che hanno finora giocato meno, con l’esordio di Prezioso in biancorosso. La partita non offre grandi spunti: i biancorossi rischiano di andare sotto a fine primo tempo con Rozzi che spedisce sul palo un rimpallo arrivato tra i suoi piedi.

Il Teramo non crea particolari occasioni da rete ed il tandem Le Noci-Moreo non riesce ad incidere. Così prima Narduzzo salva su un bel diagonale di De Feo (16′), poi si fa trovare troppo avanti quando Rozzi, con un pallonetto dai trenta metri, beffa il portiere biancorosso e porta avanti la Robur poco prima della mezz’ora. Lo stesso Narduzzo chiude poco dopo su La Vista ed evita il raddoppio del Siena.

L’unica vera occasione per il Teramo è firmata Le Noci che in pieno recupero coglie la traversa su calcio di punizione centrale. Il Teramo saluta la Coppa Italia e adesso si concentrerà sull’impegno in casa contro il Tuttocuoio in programma domenica prossima.

 

 

ROBUR SIENA – TERAMO 1 – 0

Siena: Bacci; Cilento (30’st Paramatti), Ficagna, Beye; Fella (43’st Cori), Minotti (9’st Burrai), La Vista, Masullo; Cedric, Rozzi, De Feo. A disp.: Montipò, Mastronunzio, Torelli, Romagnoli, Yamga, Boron, Portanova. All.: Carboni.

Teramo: Narduzzo, Serrao, Brugaletta (37’st Calderaro), Perrotta; Loreti (20’st Frezzi), Paolucci, Palma, Prezioso (20’st Tini), Cecchini; Moreo, Le Noci. A disp.: Cannella, Grimaldi, Mantini, Troiani, Calderaro, Fratangelo. All.: Vivarini.

Arbitro: Mancini di Fermo.

Reti: 26’st Rozzi.

Note: ammoniti Palma.

Impostazioni privacy