Teramo Basket. Valter Catarra replica alle accuse di Antonetti

Teramo.“Con Carlo Antonetti ci siamo incontrati e abbiamo avuto modo di parlare a lungo, confrontandoci sui temi e sulle questioni da lui proposti in conferenza stampa”. 

Teramo.“Con Carlo Antonetti ci siamo incontrati e abbiamo avuto modo di parlare a lungo, confrontandoci sui temi e sulle questioni da lui proposti in conferenza stampa”. Sono le parole di Valter Catarra, presidente della Provincia di Teramo, all’indomani della bufera scatenata dalla società della Banca Tercas Teramo.
Pienamente d’accordo con quanto sostenuto dal suo presidente, Carlo Antonetti, Catarra ha replicato alle accuse portando a sua difesa la mancanza di fondi causata dalla vecchia amministrazione provinciale. “Il Teramo Basket è una luminosa punta di diamante di un sistema che nel suo insieme è altrettanto prezioso” spiega a riguardo il presidente. “Come ha sottolineato lo stesso  Antonetti, però, la precedente giunta ha avviato il progetto “Teramo, provincia di serie A” e poi l’ha interrotto, per mancanza di fondi. Ora, io non voglio fare promesse che non so se posso mantenere e non voglio dare il via a progetti senza avere la certezza che posso sostenerli nel tempo. E’ una questione di serietà e correttezza”.
Per ottenere i contributi necessari, dunque, la società biancorossa dovrà attendere l’approvazione del bilancio preventivo che sarà approvato nei primi mesi dell’anno. “L’assoluta sinergia che esiste fra Provincia, Comune di Teramo e Regione” conclude, ad ogni modo, Valter Catarra, “mi fa concludere che insieme, e in una logica di sostegno e collaborazione fra istituzioni locali e mondo dello sport, sapremo trovare risorse e idee in grado di valorizzare il territorio e le sue eccellenze”.Teramo.“Con Carlo Antonetti ci siamo incontrati e abbiamo avuto modo di parlare a lungo, confrontandoci sui temi e sulle questioni da lui proposti in conferenza stampa”.

 

Sono le parole di Valter Catarra, presidente della Provincia di Teramo, all’indomani della bufera scatenata dalla società della Banca Tercas Teramo. 

Pienamente d’accordo con quanto sostenuto dal suo presidente, Carlo Antonetti, Catarra ha replicato alle accuse portando a sua difesa la mancanza di fondi causata dalla vecchia amministrazione provinciale. “Il Teramo Basket è una luminosa punta di diamante di un sistema che nel suo insieme è altrettanto prezioso” spiega a riguardo il presidente. “Come ha sottolineato lo stesso  Antonetti, però, la precedente giunta ha avviato il progetto “Teramo, provincia di serie A” e poi l’ha interrotto, per mancanza di fondi. Ora, io non voglio fare promesse che non so se posso mantenere e non voglio dare il via a progetti senza avere la certezza che posso sostenerli nel tempo. E’ una questione di serietà e correttezza”. Per ottenere i contributi necessari, dunque, la società biancorossa dovrà attendere l’approvazione del bilancio preventivo che sarà approvato nei primi mesi dell’anno.

“L’assoluta sinergia che esiste fra Provincia, Comune di Teramo e Regione” conclude, ad ogni modo, Valter Catarra, “mi fa concludere che insieme, e in una logica di sostegno e collaborazione fra istituzioni locali e mondo dello sport, sapremo trovare risorse e idee in grado di valorizzare il territorio e le sue eccellenze”.

 

 

Impostazioni privacy