Al via II edizione del Memorial Jessica Tulini

memorial_jessica_tulini3Mosciano. Parte questa sera nel campetto di fronte alla scuola materna di Selva Piana la seconda edizione del torneo di calcio a 5 dedicato a Jessica Tulini, 20 anni di Civitella, che perse la vita il 31 marzo 2011 in seguito ad un incidente stradale lungo la strada provinciale 13/A, a Bellante Paese.

I ragazzi della frazione di Mosciano, in collaborazione, con l’associazione Selva e alcune aziende della zona hanno organizzato un torneo di calcio a 5 per ricordare l’amica tragicamente scomparsa e figlia dell’ex sindaco di Civitella, Mario Tulini

Sul campetto di Selva Piana sarà steso un tappeto speciale in erba sintetica (offerto dalla Pcm di Castellalto con le recinzioni di Delfino Sport) dove a partire da questa sera si sfideranno ventiquattro squadre (sei gironi da quattro). Prima però, spazio al ricordo di Jessica, con una messa celebrata,alle ore 19:15, da Don Abramo, parroco di Selva Piana e Don Stefano il “collega” di Villa Lempa, paese di residenza della giovane, alla presenza dei familiari, parenti e amici. Nella frazione moscianese ancora è forte il ricordo della giovane ragazza, molto legata a Selva Piana, paese d’origine della madre e dove ancora vivono i nonni.
Subito dopo la celebrazione della messa ci sarà la partita inaugurale tra Di Mattia Infissi, i vincitori dellla I edizione, guidati dal cugino di Jessica il portiere Bruno Palandrani, e l’Atletico Lempa. Ogni sera tre match, fino ad arrivare alla finale del 21 luglio con un super premio di 5mila euro. Un torneo, vista anche la posta in palio, dalla notevole cifra tecnica con diversi calciatori dilettantistici (sia a 11 che a 5) della zona e non iscritti al torneo.

Il calendario e i gironi del Memorial:

 

{webgallery}stories/media2010/sport/memorial2{/webgallery}

 

 

 

 

Impostazioni privacy