Roseto, tutto pronto al Tennis Club per il Torneo Nazionale

Roseto. Aperte le iscrizioni al Torneo Nazionale di IV Categoria, maschile e femminile, che si svolgerà sui campi del Tennis Club Roseto dal 27 agosto al 4 settembre.

Possono iscriversi tutti coloro che sono in possesso di una tessera FIT in corso di validità. Un appuntamento divenuto un classico e che il TC Roseto organizza da 26 anni anche per incentivare il turismo cittadino e delle località limitrofe. Un modo per giocare, socializzare, divertirsi, e avere l’occasione di vivere il circolo con i suoi grandi spazi, il bel verde e gli impianti accoglienti. Il termine delle iscrizioni è fissato per giovedì 25 agosto alle ore 12,00. Si gioca sui tutti i campi e vige il regolamento F.I.T. Saranno premiati i primi classificati di ogni categoria.

“Si tratta di un torneo di caratura nazionale – ha spiegato il Presidente del TC Roseto M.N. Luigi Bianchini – che rappresenta un bel momento per la città, lo sport e anche per il turismo; sono in molti ad organizzare le proprie vacanze in modo da farle coincidere con il periodo di svolgimento del torneo”.

Le iscrizioni vanno effettuate tramite posta elettronica all’indirizzo: tcroseto@libero.it. Per gli orari di gioco ci si può rivolgere alla segreteria del TC Roseto oppure telefonare ai numeri 329.9484909 – 085.8930225.

Continuano, intanto, sempre presso il Tennis Club Roseto, i corsi estivi per bambini ed adulti per tutti i livelli di gioco ed possibile effettuare inizialmente delle prove di gioco gratuite. Il TC Roseto mette a disposizione campi, racchette, palline e istruttori.

Impostazioni privacy