Grande successo per i Team dei Maestri Mimmo Falconi e Davide Pandoli al Day of the Fighters

Domenica 15 Maggio 2016 a Giulianova Lido in Piazza del Mare si è svolta la seconda edizione della Manifestazione di Kick Boxing,  “DAY OF THE FIGHTERS”, Open Day di discipline da Combattimento, organizzata dal Maestro Mimmo Falconi e Pandoli Davide e con la preziosa collaborazione del Maestro Tony D’Isidoro (Tiger Team Sant’Egidio) sotto la protezione della Federazione CSEN, ente di promozione sportiva riconosciuta dal CONI e con l’autorizzazione e l’appoggio della WTKA, Federazione di Sport da Ring e Arti Marziali.

IMG-20160519-WA0004Tutti e cinque gli Allievi del Maestro Pandoli Davide hanno riportato ottimi risultati nei loro bellissimi incontri di Kick Boxing, posizionandosi tutti al secondo posto con Medaglie D’argento e Coppe e sono i seguenti: Davide Pedicelli, Andrea Mastrilli, Samuele Addonizio, Marco Frezza e Fabio Di Giacinto.

Inoltre nella categoria Femminile l’allieva Valeria D’Angelo del Team Falconi, ha letteralmente spazzato  via le sue due avversarie conquistando la Medaglia d’oro. Negli incontri a contatto pieno, rispettivamente nelle specialità di Kick Boxing e K1 sono stati vinti dai seguenti Atleti dell’Accademia Sport da Combattimento di Giulianova del Team Falconi: Rinaldo Forcella Cat. -81kg vittoria ai punti; Filippo Capurri Cat. -83kg vittoria per KO Tecnico.

Si è distinto infine con la vittoria del Titolo Regionale della Federazione CSEN il Bravissimo Giuliano Di Pietro del Team Falconi Mimmo.

IMG-20160519-WA0006Match Clou della giornata e valevole per il cinturone della Famosissima ed Importantissima Federazione di Sport da Combattimento WTKA, titolo di Campione Italiano Semipro classe B, vinto dal nostro Campione di casa, il potentissimo Cristian Tosi coadiuvato dal Maestro Simone Cupelli.

 

Impostazioni privacy