Eccellenza, sulla panchina del Penne torna Iodice

Il Penne esonera mister Aielli e torna Iodice. Primi movimenti di mercato nel calcio dilettantistico abruzzese.

Quattro sconfitte consecutive, un solo punto nelle ultime sei. Questo il rendimento del Penne con Aielli in panchina. La società biancorossa ha cambiato quindi allenatore con Iodice ora alla guida.

Rimanendo sul campionato d’Eccellenza, sono diverse le società che si sono mosse sul mercato per rinforzare la loro rosa.

Il colpo di mercato più prestigioso è quello del L’Aquila che fa sbarcare Massimo Loviso nel massimo campionato regionale. È la prima volta in un campionato di Eccellenza, per il centrocampista classe 1984, che ha oltre 500 apparizioni tra Serie B, C e D ma soprattutto 58 presenze in Serie A.

L’attaccante Luca Marrone cambia anche categoria, passando dal Silvi al Montesilvano. Si tratta di un ritorno per il classe 1986.

Ibrahima Ndiaye (attaccante classe 1994) lascia il Mutignano e ora tante società pensano all’ingaggio dell’ex Pineto.

Emanuele Pagliuca, centrocampista dell’Atletico Azzurra Colli (Eccellenza Marche), si è svincolato con la volontà di tornare in Abruzzo.

Antonio Amatucci, portiere classe 2002, è un nuovo acquisto del New Club Villa Mattoni. Un estremo difensore molto promettente che arriva dal Piano della Lente.

Impostazioni privacy