6.5 C
Abruzzo
venerdì, Agosto 19, 2022
HomeSport AbruzzoAbruzzo calcio dilettantiCalcio a 7, festa Sant'Onofrio per il tricolore

Calcio a 7, festa Sant’Onofrio per il tricolore

Ultimo Aggiornamento: domenica, 3 Luglio 2022 @ 21:50

Roma. Dopo aver vinto il campionato provinciale, arriva anche il trionfo nazionale per il “Sant’Onofrio Tele Lecco”.

Con 18 vittorie e 4 pareggi, i biancoverdi hanno dominato il campionato Lega a 7 Teramo rimanendo imbattuti in tutto il percorso. I risultati ottenuti hanno regalato il pass per le fasi nazionali al team camplese.

Non sazi del trionfo locale, i ragazzi del patron Giannicola Franchi hanno portato Sant’Onofrio anche sul tetto d’Italia.

Decisive le vittorie in semifinale contro il “Taranto Spartana” (per 2-1) e la finale (anche qui per 2-1) contro i padroni di casa del “CSEN solidale Roma”.

Ora è un ritorno dolce dalla Capitale per i ragazzi biancoverdi, che in due giorni hanno disputato cinque gare in orari ravvicinati.

Damiano Mazzoni
Damiano Mazzonihttps://abruzzo.cityrumors.it/author/damiano-mazzoni
Ciao! Benvenuto/a nella mia carrellata di articoli e grazie per la lettura. Sono un giornalista ma preferisco presentarmi come un semplice ragazzo con la passione per il calcio. Il mio sogno? Diventare un telecronista sportivo. Scrivo (qui) e commento (in radio) i match del calcio dilettantistico abruzzese. Faccio tutto ciò da quattro anni e intanto mi sono laureato in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Teramo.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'