Silvi, coppia di turisti falciata sulla Statale. Lei muore, lui grave

Silvi. Una coppia di turisti, questa sera, è stata investita lungo il tracciato della Statale 16 a Silvi Marina, non distante dalla Torre del Cerrano.

 

I due, marito e moglie, che erano in procinto di recarsi in un ristorante, sono stati falciati da una vettura di passaggio condotta da una donna.

Le condizioni dei due turisti sono apparse subito gravi e sono stati ricoverati all’ospedale di Teramo in codice rosso. I rilievi dell’investimento sono stati effettuati dalla polizia stradale.

Aggiornamento. La donna, 52 anni di Roma,è morta durante il trasporto in ospedale per i forti traumi riportati.

La donna, Marina Bonaccorsi di 52 anni, che si stava recando in un ristorante della zona assieme al marito è morta subito dopo il ricovero in ospedale, mentre il marito è ricoverato al Mazzini per una serie di fratture agli arti. La coppia è stata investita da una donna di pineto, che viaggiava in macchina con tre bambini. La donna avrebbe perso il controllo della vettura, finendo prima contro un albero e poi sulla coppia di turisti che stava raggiungendo a piedi il ristorante. Nei suoi confronti è scattata la denuncia per omicidio stradale.

Impostazioni privacy