Spiaggia per cani a Giulianova, Branella vs Mastromauro: ‘non hai mantenuto nemmeno una promessa’

Giulianova. “La mia non è una provocazione è una vera e propria protesta contro il Sindaco Mastromauro che ha fatto una Delibera mettendo divieto di accesso ai cani nell’unica spiaggia che li poteva accogliere ( secondo la precedente Delibera di Giunta Comunale). Lo ha deciso subito dopo la mia richiesta di concessione per la realizzazione di una spiaggia attrezzata per l’ingresso delle persone con il loro cane”.

Lo ha dichiarato la veterinaria responsabile di Unica Beach, definendolo “un gesto chiaramente personalistico contro il mio progetto che invece è rivolto alla collettività. Protesto, e protesto duramente, contro la Giunta Mastromauro che perde tempo per i personalismi e non tiene conto dei propri impegni presi con la popolazione. Dato che il Sindaco non revoca questa antidemocratica Delibera, voglio essere la prima a subirne le conseguenze. La prima multa che verrà emessa ,’ordinata’ dallo stesso Sindaco che ho sostenuto in campagna elettorale. Lui che ha inserito nel programma la realizzazione della ‘spiaggia x cani’ così come io, candidata nella sua Lista Civica, avevo pensato e presentato nel comizio, un anno fa , tenuto insieme in piazza”.

Branella è decisa: “devo essere io a subire le conseguenze della sua decisione perché sono io che ho la responsabilità di aver ‘illuso’ le persone portandole a crede in un candidato che non ha mantenuto nemmeno una delle sue promesse: da quella di collaborare con noi per decidere la futura ubicazione della spiaggia per cani, per terminare con l’apoteosi dell’anti-democrazia, ovvero divieto ai cani su tutte le spiagge”.

Impostazioni privacy