Simona Ventura alla guida di Leyton Orient: nuovo talent show sul calcio

Simona Ventura, star televisiva tra le più importanti degli ultimi anni, torna ad occuparsi di calcio su Agon channel (DTT, 33) ogni giovedì in prima serata alla guida di Leyton Orient, il talent show sull’omonima squadra di calcio londinese che segue le vicende di un gruppo di giovanissimi calciatori italiani alla conquista di un posto nella squadra londinese del patron di Agon Francesco Becchetti.

Gli 11 aspiranti calciatori sono già volati a Londra, nel quartiere generale del Leyton, dove in parallelo con la squadra ufficiale, si stanno allenando per tentare di realizzare il sogno della loro vita: entrare nella rosa ufficiale del Leyton.

Nel dou-reality settimanale in onda su Agon ogni giorno dal lunedì al sabato alle 15.55 vivremo le vicende, le passioni, le ansie e i successi sia della squadra ufficiale del Leyton in corsa per lo scudetto, sia degli aspiranti calciatori “in prova”, dalla loro nuova vita londinese, passando per le successive eliminazioni, fino all’ingresso di uno di loro in prima squadra.

Ogni giovedì sera appuntamento con il prime time. In diretta dagli studi di Agon, Simona Ventura fa il punto sulle vicende e i progressi settimanali degli 11 cadetti insieme agli ospiti fissi del programma: Giancarlo Padovan, Nicola Berti, Fuvio Collovati e Fabio Galante, che seguirà anche i nostri aspiranti calciatori nella capitale inglese. In puntata non mancheranno collegamenti dalla capitale inglese per un resoconto sulla squadra del Leyton, e un approfondimento sulle vicende del campionato inglese e naturalmente di quello italiano. A completare la squadra di “Leyton Orient”, il comico Andrea Perroni, che ci racconterà gli episodi più divertenti della “trasferta” londinese degli ragazzi italiani e la giovane Ana Moya che invece investigherà sulla loro vita privata dentro e fuori il campo di calcio.

Nella puntata di giovedì 11 dicembre, verrà presentato Fabio Liverani, sulla panchina del Genoa nella scorsa stagione, e da pochi giorni nuovo allenatore del Leyton.

“Leyton Orient” va in onda in diretta ogni giovedì ore 20.50 su Agon Channel, canale 33 del digitale terrestre; per seguire le vicende dei ragazzi l’appuntamento con la docu è tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 15.55.

Impostazioni privacy