“Isola dei Famosi”, incidente hot per Alessia Marcuzzi

La troppa foga dell’abbraccio di Stefano Bettarini ha alzato il vestito della conduttrice, che ha mostrato alle telecamere un po’ più di quanto non avrebbe voluto.

Serata conclusiva ieri per l’edizione 2017 dell’Isola dei Famosi, vinta da Raz Degan. La finale del reality di Canale 5 ha conquistato ieri sera oltre 4 milioni di telespettatori, con punte del 50% di share durante la proclamazione della vittoria di Raz Degan, anche se il momento più chiacchierato della serata è stato sicuramente un altro e ha avuto come protagonista la padrona di casa Alessia Marcuzzi.

Complici un miniabito di leggero tulle e l’irruenza di Stefano Bettarini che ha energicamente preso in braccio la presentatrice, l’intimo di Alessia Marcuzzi è finito in diretta tv davanti a milioni di italiani, che non hanno perso tempo a invadere i social network con video e foto del siparietto scollacciato.

Del resto, la stessa Mediaset ha provveduto a estrarre una clip del caloroso abbraccio di Bettarini ad Alessia Marcuzzi e il filmato ha avuto un cospicuo numero di visualizzazioni, risultando secondo solo a quello della vittoria di Raz Degan.

Impostazioni privacy