Parco Gran Sasso Monti della Laga seleziona esperti per progetto comunitario LIFE

parco-nazionale-del-gran-sasso-e-monti-della-lagaOpportunità lavorative per due veterinari e un laureato in giurisprudenza al Parco Nazionale Gran Sasso e Monti della Laga.

Il Parco, nell’ambito del Progetto Comunitario LIFE11/NAT/IT/234 “Azioni urgenti per la conservazione delle praterie e dei pascoli nel territorio del Gran Sasso e dei Monti della Laga” – Praterie, ha pubblicato un Avviso Pubblico di selezione per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa per la figura di Collaboratore Medico Veterinario, (2 unità lavorative).
Le domande di partecipazione alla selezione dovranno pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 11.00 del giorno venerdì 11 gennaio 2013.

Sempre per lo stesso programma comunitario l’Ente Parco ha pubblicato un Avviso Pubblico per il conferimento di un incarico di “Consulenza per analisi normative comunali e delle Amministrazioni Separate per i Beni di Uso Civico (ASBUC) in tema di utilizzo e assegnazione del pascolo”, riservato ad un laureato in giurisprudenza con esperienza in materia di usi civici.
Le domande dovranno comunque improrogabilmente pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 13 dicembre 2012.

 

Impostazioni privacy