Rimborsi blackout elettrico: il camper di Enel viaggia ancora in Abruzzo

Mercoledì 15 marzo sarà l’undicesimo giorno di attività dei quattro sportelli mobili di e-distribuzione che, da inizio mese, garantiscono il presidio itinerante del territorio in Abruzzo.

 

Gli uffici su quattro ruote della società del gruppo Enel che gestisce la rete elettrica forniscono assistenza ai cittadini per la presentazione dei moduli per indennizzi extra e rimborsi di eventuali danni nelle aree interessate dal maltempo, in un percorso che prevede oltre 80 tappe nel mese di marzo. I camper hanno già accolto oltre 4.000 clienti. In totale sono oltre 18.000 le richieste da parte dei clienti già pervenute attraverso i numerosi canali di contatto che l’azienda ha messo a disposizione dei cittadini.

 

Ecco il calendario dei prossimi appuntamenti degli sportelli mobili, con orario continuato 9 -16:

nella provincia di Teramo: mercoledì 15 Castellalto, piazza del Mercato; giovedì 16 Canzano, Piazza della Chiesa (vicino la Madonna dell’Alno), e Cermignano, Piazza Garibaldi; venerdì 17 Bisenti, via Principe di Piemonte, e Cellino Attanasio, incrocio tra Viale Duca degli Abruzzi e la Piazza sottostante la Torre Civica; sabato 18 a Castiglione Messer Raimondo nello spiazzo Belvedere (ingresso del Comune) e Montefino in Piazza del Carmine.

Nella provincia di Pescara: mercoledì 15 a Abbateggio in piazza L’Aquila 6 aprile 2009;

nella provincia di Chieti: mercoledì 15 Casalincontrada, piazza Martiri d’Ungheria; giovedì 16 Canosa Sannita, Largo Indipendenza 1; venerdì 17 a Giuliano Teatino, Piazza Don Ferdinando Cocco; sabato 18 Vacri, Piazza Vittorio Emanuele III;

Impostazioni privacy