Trasporto Pubblico Locale: proclamati due giorni di sciopero

autobus_arpaA seguito dello sciopero generale di 24 ore proclamato per giovedì dalle organizzazioni sindacali Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal e Ugl Trasporti, i servizi di trasporto pubblico locale potrebbero subire interruzioni e ritardi.

In particolare le corse Arpa potrebbero non essere effettuati, nella giornata di giovedì, nelle fasce orarie comprese tra la mezzanotte e le 5.30 del mattino, dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 16.30 alla mezzanotte, mentre le corse che ripartono negli orari immediatamente successivi allo sciopero potrebbero non essere assicurate, viste le modalità di ripresa del servizio previste dall’astensione lavorativa.

Le Ferrovie dello Stato informano, inoltre, che anche i treni potranno subire ritardi e soppressioni e invitano gli utenti a collegarsi al sito www.fsitaliane.it per informarsi sui servizi garantiti.

A livello locale i diversi servizi pubblici urbani garantiscono fasce orarie servite, per conoscere le quali occorre informarsi direttamente nelle diverse società o visitando i siti internet.

 

Raffaele Di Marcello

Impostazioni privacy