SelfiEmployment, 4 incontri in Abruzzo sui fondi per l’imprenditorialità giovanile

Pescara. Due giorni sul territorio per informare sulle opportunità che può offrire SelfiEmployment, l’iniziativa del ministero del Lavoro e della Regione Abruzzo di sostegno all’autoimpiego riservata agli iscritti al programma Garanzia Giovani.

Giovedì 22 e venerdì 23 settembre responsabili del ministero del Lavoro saranno in Abruzzo per un ciclo di incontri informativi sulla misura che dà accesso a finanziamenti per mettersi in proprio dopo un percorso di accompagnamento all’autoimprenditorialità da parte di Abruzzo Sviluppo.

Nello specifico la misura è riservata agli iscritti a Garanzia Giovani Abruzzo per la misura 7A “Autoimprenditoria a Start up”. I seminari informativi verranno aperti con il saluto dell’assessore alle Politiche giovanili e Garanzia Giovani, Marinella Sclocco.

Si comincia giovedì 22 settembre alle ore 10 a Pescara nella sala Blu della sede della Regione in viale Bovio; nel pomeriggio, alle ore 15:30, appuntamento a Lanciano presso la sala convegni de La casa di Conversazione in piazza Plebiscito 55. Il secondo giorno, venerdì 23 settembre, sarà la volta di Pineto con inizio alle ore 10 presso la sala convegni di Villa Fabiani, in via Gabriele D’Annunzio 155.

Il tour abruzzese si chiude ad Avezzano nel pomeriggio di venerdì 23, alle ore 15:30, presso l’auditorium dell’Agenzia di promozione culturale in via Cavalieri di Vittorio Veneto.

Impostazioni privacy