Tennis Service: realizzazione e manutenzione dei campi da tennis in terra rossa e campi da calcetto| Giulianova

Tennis Service Srl è specializzata nella realizzazione e manutenzione di campi da tennis e polivalenti, in allestimenti ed attrezzature per impianti sportivi, realizzazione campi da calcetto in erba sintetica.

Si pone molta attenzione al cliente cercando di andare incontro alle sue esigenze proponendo i migliori prodotti sul mercato e dando la massima chiarezza e trasparenza. La professionalità e qualità dell’azienda è garantita da un attento lavoro artigianale, mantenendo, però, costi assolutamente competitivi.

Inoltre Tennis Service è attenta nel monitorare lo stato dei campi nel tempo e, attraverso programmi d’intervento manutentivi (ordinari e straordinari) concordati con i clienti, a garantire la migliore resa tecnico-sportiva.

L’azienda è specializzata in: realizzazione e manutenzione programmata campi in terra battuta; realizzazione campi da tennis e polivalenti in resina; realizzazione campi polivalenti per calcio, basket, pallavolo, etc.; vendita terra rossa per campi da tennis; vendita e montaggio di attrezzature sportive e arredi spogliatoi.

CONTATTI:

TENNIS SERVICE

Zona Industriale Colleranesco, snc

Giulianova

Tel. 348 540 1107

Impostazioni privacy