Beach Volley Revolution: corsi estivi presso il Lido Mediterraneo e Lido Malibù| Roseto e Giulianova

Beach volley, beach tennis, foot volley sono sport che si praticano sulla sabbia. Quale momento è più propizio se non quello estivo?

Le lezioni si svolgono nelle sedi estive di Roseto Degli Abruzzi (Lido Mediterraneo) e di Giulianova (Lido Malibù). Si tratta di due veri e propri centri sportivi che godono dell’appoggio collaborativo della catena di negozi sportivi DECATHLON, che ha riconosciuto l’associazione come punto di riferimento della provincia di Teramo e della Palestra PLANET di Giulianova per consentire la cura del corpo a 360 gradi.

I corsi sono rivolti a tutte le fasce d’età e troverete ad accogliervi istruttori professionisti qualificati e specializzati nel Beach Volley, attenti e scrupolosi alla postura del corpo. Inoltre, potrete seguire i ragazzi iscritti ai corsi nei loro circuiti itineranti estivi che si concluderanno il 26 e il 27 Agosto nella Finale del Campionato ad Amantera.

I corsi si terranno anche  d’inverno poiché lo staff gestisce l’unica struttura della provincia di Teramo per la pratica del Beach Volley.

CONTATTI

Beach Volley Revolution

Info 3287346747

Impostazioni privacy