-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Teramo, vertenza dipendente Anna Capponi: il consigliere Verzilli interroga il Sindaco

Ultimo Aggiornamento: martedì, 26 Novembre 2019 @ 20:21

Teramo. Il consigliere comunale Ivan Verzilli ha posto all’attenzione dell’assessore agli affari legali e del Sindaco di Teramo, la vicenda relativa al licenziamento disciplinare della ex dipendente Anna Capponi, per cui è in corso un contenzioso in materia di lavoro attualmente in fase decisoria presso la Corte di Cassazione.

Verzilli chiede se “sia stato maturato un solido convincimento tecnico-giuridico che induca la Giunta comunale a proseguire sulla via del contenzioso in essere o non si hanno piuttosto argomenti e motivazioni che inducano ad una riduzione dei rischi da parte del Comune”.

In altre parole, “ad una ipotesi di accordo che riduca anche le ingenti spese che potrebbero ragionevolmente solidificarsi in capo all’Amministrazione, con il negativo ritorno di immagine per l’Ente, anche in ragione della mediaticità alla quale è assurto tale contenzioso, nonché da ultimo se abbiano valutato scrupolosamente i profili disciplinari ed erariali in capo agli autori dei provvedimenti oggetto di giudizio (profili che si ripercuoterebbero anche sul buon andamento della gestione comunale, visto che riguardano ben tre dirigenti attualmente in servizio)”

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate