Roseto, Mario Nugnes eletto sindaco: ‘subito al lavoro per la città’ VIDEO

Roseto. Mario Nugnes esce vincente dal turno di ballottaggio a Roseto degli Abruzzi con la coalizione Spazio Civico: Nugnes diventa sindaco con un totale di 6.233 preferenze (56,03%) contro le 4892 (43,97%) dello sfidante di centrodestra William Di Marco.

La coalizione Spazio Civico elegge, insieme a Nugnes, 10 consiglieri di maggioranza: Gabriella Recchiuti, Zaira Sottanelli, Gianni Mazzocchetti (Azione), Angelo Marcone, Enio Pavone e Valentina Vannucci (Fare Per Roseto), Francesco Luciani e Vincenzo Addazii (Per Nugnes Sindaco), Christian Gabriele Aceto (Under) e Annalisa D’Elpidio (Operazione Turismo).

“Grazie Roseto! Un grazie di cuore a tutte le rosetane e i rosetani che ci hanno dato fiducia e hanno premiato il nostro lavoro di squadra, le idee del nostro programma e la competenza” ha detto Nugnes “da anni lavoriamo a questo progetto con passione e impegno, abbiamo puntato sul cambio generazionale e di genere ma potendo contare anche sull’esperienza politica e professionale di tante persone preziose che ci affiancano. Per questo si tratta di una vittoria di tutta la squadra, ora ci mettiamo subito al lavoro per la nostra città e per i cittadini. Come già annunciato, la nostra giunta sarà composta da donne e uomini della coalizione Spazio Civico e sarà pronta in pochi giorni”.

Il commento di Giulio Sottanelli con la frecciata contro Ginoble

Mario Nugnes nuovo sindaco di Roseto: la festa

 

Impostazioni privacy