Parcheggi blu a Roseto: polemiche dal Pd

Il Partito Democratico di Roseto degli Abruzzi reputa “un grande errore la scelta dell’amministrazione Nugnes di estendere le aree di parcheggi a pagamento anche nel lato ovest della via Nazionale”.

 

Il Pd locale spiega che si tratta di una scelta sbagliata “sia perché comunque si continua a mettere le mani nelle tasche dei cittadini, sia perché ci sarà un ulteriore peggioramento del problema dei parcheggi per i residenti, soprattutto della zona Centro”.

“Inoltre estendere l’orario dei parcheggi a pagamento dalle ore 9.00 alle ore 24,00 impedirà di fatto l’uso della sosta anche nelle ore notturne costringendo i residenti del Centro a pagare per la sosta oppure trovare un improbabile parcheggio nelle già invivibili vie interne. Allo stesso modo estendere l’orario dei parcheggi a pagamento dalle ore 9,00 alle ore 24.00 nei lungomari Nord e Sud sarà penalizzante sia per i residenti che per le attività turistiche presenti nella zona. Tiratevi su Rosetani! Continua la “svolta” di Nugnes! Speriamo sia l’ultima!”, conclude la nota del Pd di Roseto.

Impostazioni privacy