Martinsicuro, sessantennale, le opposizioni: non ci hanno informato che dovevamo presenziare

Martinsicuro. I festeggiamenti si sono conclusi, con la soddisfazione di molti, ma qualche voce fuori dal coro si ode.

E’ il caso, per esempio, dei tre consiglieri comunali di minoranza (Giuseppe Capriotti, Simona Lattanzi e Marta Viola) che hanno reso pubblica una nota inviata al sindaco, Massimo Vagnoni, e al presidente del consiglio comunale Umberto Tassoni.
“Nessuno di noi è stato informato”, si legge, ” del fatto che avrebbe dovuto presenziare all’evento di sabato mattina all’interno delle iniziative per il sessantenario della Città di Martinsicuro.

 

Abbiamo ricevuto solamente la comunicazione del programma, nessuno ci ha comunicato che saremmo stati chiamati per consegnare il riconoscimento ai Sindaci delle
precedenti amministrazioni.

Visto il mancato preavviso sarebbe stato quantomeno opportuno verificare la presenza dei consiglieri in sala prima di chiamarli a vuoto durante la cerimonia.

Aggiungiamo infine che sarebbe stato un gesto di attenzione poter donare alle alunne e agli alunni dell’Orchestra dell’Istituto Comprensivo Pertini, che hanno suonato durante la suddetta iniziativa, un presente per riconoscere il loro operato e portare con sé un piccolo ricordo di questa ricorrenza, così come sono stati predisposti per appartenenti alle istituzioni amministrative e dell’arma”.

Impostazioni privacy