Elezioni Tortoreto, la Lega sta con Piccioni e candida Emiliano Di Matteo

Tortoreto. In lista non ci sarà Nico Carusi, che ha deciso di fare un passo indietro. Ma nella lista Siamo Tortoreto ci sarà il consigliere regionale Emiliano Di Matteo, oltre ad Anna Alcini, altro nome indicato dal Carroccio.

E’ questo l’esito del vertice plenario della Lega sul nodo legato alle comunale di Tortoreto. La riunione, nella sostanza, ha sancito l’accordo a tutti gli effetti con la lista del sindaco uscente Domenico Piccioni, ma con delle importanti novità.
A darne comunicazione è Jwan Costantini, segretario provinciale della Lega, che ha presieduto il vertice assieme al segretario regionale Luigi D’Eramo.

“Abbiamo comunicato al sindaco Piccioni i nostri candidati, Emiliano Di Matteo, Consigliere regionale e vice segretario regionale, e Anna Alcini” e sottolinea Costantini. “Valide ed efficaci persone che conoscono molto bene il territorio, su cui lavoreremo con massimo impegno e lealtà per garantire alla città di Tortoreto il buon governo di cui la Lega è promotrice” e conclude: “Nico Carusi, consigliere comunale uscente e vice segretario provinciale della Lega, per propria scelta non correrà a questa competizione elettorale ma, considerato la sua professionalità e l’esperienza acquisita, sarà chiamato a lavorare su compiti specifici all’interno del partito”.

 

Impostazioni privacy