Elezioni Teramo, D’Ignazio e Ferrante lavoreranno alle liste di Forza Italia

I migliori candidati, le espressioni più significative della società civile a Teramo e le personalità che potranno dare un contributo fattivo e importante alla crescita della città.

 

Queste figure dovranno essere individuate da Giacomo D’Ignazio e Italo Ferrante, nominati con tale preciso obiettivo delegati alla composizione delle liste di Forza Italia alle elezioni comunali a Teramo. Lo ha stabilito il coordinatore regionale degli azzurri, senatore Nazario Pagano, dopo un giro d’orizzonte con il coordinatore provinciale, avvocato Vincent Fanini.

 

Una mossa sulla scacchiera politica che va a spezzare la situazione di stallo venuta a determinarsi dopo la caduta della Giunta guidata da Maurizio Brucchi, avvenuta proprio alla vigilia delle elezioni politiche del 5 marzo. Una questione tutta interna alla maggioranza aveva portato allo sfilacciamento e alla fine anticipata della consiliatura.

Proprio Pagano, peraltro, si era impegnato in prima persona e a più riprese nella difficile opera di ricucitura, al fine di consentire la prosecuzione dell’azione amministrativa in un frangente del tutto particolare per Teramo a causa delle conseguenze del terremoto e delle complesse procedure della ricostruzione.

Il ricompattamento voluto dal coordinatore regionale di Forza Italia riparte quindi da una mirata analisi delle migliori realtà della società teramana, affidando un compito delicato e importante a D’Ignazio e Ferrante, affinché possa delinearsi una rosa di candidature fatta di persone competenti, motivate, orgogliose di mettersi al servizio della comunità e con idee ben precise per far ripartire la macchina amministrativa all’insegna del buon governo.

Nazario Pagano, a dimostrazione delle intenzioni che animano i vertici azzurri, ha già preannunciato che a breve verrà fissato un incontro organizzativo per fare il primo punto della situazione.

Impostazioni privacy