-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Elezioni Provincia Teramo, centrosinistra unito con il Movimento 5 Stelle

Ultimo Aggiornamento: domenica, 28 Novembre 2021 @ 17:22

Teramo. È stata presentata questa mattina in Provincia la lista “La Casa dei Comuni”. Alle elezioni di secondo livello, che si terranno il 18 Dicembre prossimo, il centro sinistra teramano e il MoVimento 5 stelle si presentano uniti a sostegno dei propri candidati.

La lista è stata composta in modo da rappresentare l’intero territorio provinciale con le sue peculiarità, i suoi punti di forza e le sue criticità. Il tavolo che ha lavorato alla lista ha visto la partecipazione del Partito Democratico, del Movimento 5 stelle, del Partito Socialista Italiano e di tutte le forze partitiche e civiche di centro sinistra presenti in provincia, a partire dalle esperienze della Città di Teramo.

L’impegno unitario ha come presupposto un lavoro comune per rilanciare e rafforzare la provincia di Teramo, dando la giusta attenzione alle diverse esigenze delle realtà che la compongono.Elezioni Provincia Teramo, centrosinistra unito con il Movimento 5 Stelle

“È un primo tassello di un percorso che vuole rimettere al centro le esigenze dei cittadini e del territorio per un progetto forte e radicato in grado di guardare al futuro” sottolinea Piergiorgio Possenti, Segretario provinciale PD. “Anche il MoVimento 5 stelle questa volta vuole far sentire la propria voce in provincia perché riteniamo che in questa fase cruciale, con i soldi che il Presidente Conte è riuscito a portare in Italia e che arriveranno anche in provincia di Teramo, non si possa perdere un’occasione storica per il rilancio dei nostri territori”, aggiungono Patrizia Terzilli, coordinatrice regionale e Valentina Corneli deputata del M5S.

I candidati sono: Mauro Giovanni Scarpantonio, Graziano Ciapanna, Annamaria Ciambotti, Fausta De Ascaniis, Vincenzo D’Ercole, Ernesto Iezzi, Luca Lattanzi, Marco Massetti, Adalberta Ortolani, Elodia Di Vincenzo, Luca Pilotti, Francesca Trailani.

 

 

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate