martedì, Gennaio 31, 2023
HomeNotizie TeramoPolitica TeramoCarovita: domenica assemblea alla Casa del Popolo di Teramo

Carovita: domenica assemblea alla Casa del Popolo di Teramo

Domenica 30 ottobre alla Casa del Popolo si terrà alle 17:30 l’assemblea regionale di Noi Non Paghiamo, piattaforma nazionale di proposte e lotta contro il carovita.

“Noi Non Paghiamo è un movimento di base, popolare, che rivendica un prezzo equo per l’energia. 1) Chiediamo la riduzione delle bollette ai costi pre-pandemia e pre-guerra. ​​2) Se verremo ignorati, il 30 novembre sospenderemo il pagamento di tutte le nostre bollette. 3) Faremo questa azione quando avremo raggiunto 1 milione di persone. Questo è ciò per cui lottiamo”, dice la Casa del Popolo in una nota.

“Avanzeremo delle proposte concrete per la riduzione delle bollette, per smetterla con i superguadagni delle aziende delle forniture. Se non verremo ascoltati a partire dal 30 novembre inizierá lo sciopero dei pagamenti. Tutti insieme saremo piú forti e nessuno verrá lasciato solo, la piattaforma Noi Non Paghiamo ha strutture e mezzi per organizzare lo sciopero al meglio e garantire la difesa legale contro i distacchi. È impossibile continuare a pagare con questi rincari, è ora di fare e dire basta!”.

Appuntamento alla Casa del Popolo in via Nazario Sauro a52 a Teramo alle 17:30.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES