lunedì, Gennaio 30, 2023
HomeSenza categoriaSant'Omero si tinge di rosa: grossa partecipazione per la cena di beneficenza

Sant’Omero si tinge di rosa: grossa partecipazione per la cena di beneficenza

Sant’Omero. Ha riscosso consensi e partecipazione la cena di beneficenza “Sant’Omero si tinge di rosa” organizzata da Nadia Ciprietti presidente del locale circolo di Fratelli d’Italia.

 

Un evento partecipato che ha visto la presenza di molti politici nazionali e locali, oltre a sostenitori e simpatizzanti del partito di Giorgia Meloni, prima donna premier nella storia repubblicana.

Sono intervenuti la presidente provinciale di FDI Marilena Rossi, il vicepresidente della Provincia di Teramo Luca Frangioni, il sottosegretario alla giunta regionale Umberto D’Annuntiis, l’onorevole Rachele Silvestri, e tanti dirigenti, amministratori e professionisti locali.

Durante l’evento ci sono stati diversi interventi da parte dei vari ospiti, tutti incentrati sull’importanza della prevenzione di determinate malattie e sulla necessità di poter aiutare in maniera concreta coloro che svolgono il delicato compito di sostenere la ricerca scientifica per aiutare chi sta soffrendo.

Emozionante e commovente è stata la testimonianza di Rosa Pestilli, responsabile Regionale del Dipartimento politiche sociali di FDI, la quale, con la sua grande forza, è riuscita in maniera concreta a far emergere l’importanza di una costante prevenzione a qualunque età e la necessità di mantenere sempre viva la speranza e la determinazione.

Sono stati poi portati i saluti e i ringraziamenti della Presidente della Delegazione di Teramo della Fondazione Umberto Veronesi da parte della delegata Amelide Francia, la quale ha rappresentato l’attività svolta dalla Delegazione di Teramo e l’importanza della prevenzione, della divulgazione del sapere scientifico e del sostegno alla ricerca scientifica, poiché tutti i fondi raccolti durante la serata saranno donati alla Delegazione di Teramo della Fondazione Umberto Veronesi.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES