Silvi, per la minoranza il Comune è vicino al collasso amministrativo

Silvi. Il “pasticcio delle multe”, a cui il Sindaco Andrea Scordella ha messo una pezza, potrebbe nascondere altre errate entrate di previsione del bilancio 2020 appena approvato? A chiederselo i consiglieri di minoranza del Comune di Silvi.

“Circa 600 mila euro di entrate a bilancio, che in realtà potrebbero diventare ulteriori 600 mila euro di residui che, sommati ai restanti 5 milioni in soli due anni di esercizio di questa amministrazione, significherebbe collasso per le casse comunali. L’approssimazione, la mancanza di capacità amministrativa, oltre che essere sotto gli occhi dei cittadini e dei tanti turisti che hanno affollato la nostra città, rischia di diventare per le generazioni future un disastro a livello economico. Lo diciamo sin dal primo bilancio approvato da questa amministrazione, a parte i proclami, sono tante le lacune e le errate azioni che da due anni si perpetuano sull’ente. Un comune vicino al collasso amministrativo e che fa dell’approssimazione e dei solo annunci il vero dato”.

“Non è piu’ tollerabile che Silvi venga gestita e amministrata in questo modo. E’ ora di dire basta e di voltare presto pagina!”, concludono i consiglieri di opposizione.

Impostazioni privacy