Elezioni Tortoreto, Carusi lancia la proposta: confronto pubblico tra i 6 candidati

Tortoreto. Nico Carusi sfida gli altri 5 candidati alla carica di sindaco ad un confronto pubblico.

 

Un vero e proprio incontro, in piazza, con tutti e sei i leader della liste in corsa per le amministrative dell’11 giugno sui principali temi della campagna elettorale e di quelle che saranno, a prescindere dall’esito delle votazioni, alcune delle priorità attorno alle quali si confronterà il nuovo esecutivo.

 

Carusi, nella giornata di oggi, si è fatto promotore dell’iniziativa, invitando tutti gli altri contendenti (Domenico Piccioni, Domenico Di Matteo, Riccardo Straccialini, Franco Rampa e Piero Di Nicola) a salire sul palco e aprire un confronto-dibattito sui principali temi. Invito formalmente già recapitato a tutti i potenziali duellanti.

 

“Ho fatto un elenco di tematiche molto importanti per la nostra cittadina”, sottolinea Carusi, ” lanciando un invito a tutti i candidati per confrontarci pubblicamente e mettere a conoscenza della cittadinanza idee, problemi e soluzioni. Voglio augurarmi che tutti accettino il dibattito”.

 

La proposta avanzata dal leader di Progetto Tortoreto è quella di prevedere un dibattito pubblico martedì 6 giugno nel palco utilizzato per le manifestazioni estive (e teatro dei comizi elettorali di chiusura) in Largo Marconi, nella zona centrale del lungomare Sirena.

 

I temi proposti sono diversi: dalle scuole, agli impianti sportivi, dissesto idrogeologico, interventi post-alluvione e problematica dei rimborsi, organizzazione della macchina amministrativa, polizia locale, sicurezza, vicenda legata all’ex funzionario infedele.

 

La sfida è lanciata, ora si attendono le risposte degli altri 5 candidati alla carica di sindaco.

Impostazioni privacy