Elezioni Martinsicuro, sulla chat del Forum monta la protesta contro Tommolini

Martinsicuro. La chat del Forum per Martinsicuro si ribella alla defezione di Alduino Tommolini. Proprio nei momenti nei quali veniva ufficializzato l’accordo tra Massimo Vagnoni e il leader di MartinRosa, sul gruppo WhatsApp del Forum monta la protesta.

 

Coloro che hanno animato i primi incontri e veicolato le iniziative della cosiddetta democrazia partecipata non hanno gradito il disimpegno di Tommolini (che poi ha sposato il percorso elettorale con Vagnoni). Nella sostanza il consigliere comunale uscente, che era stato indicato come candidato sindaco della potenziale coalizione, è stato estromesso dal gruppo WhatsApp dopo una sorta di votazione.

 

Commenti critici, ovviamente, a testimonianza di un percorso che non è stato assolutamente gradito. Nel frattempo, si è in attesa di conoscere le decisioni dei due partiti che avevano appoggiato Tommolini e la proposta del Forum (Fratelli d’Italia e Noi con Salvini, mentre tutto l’Udc ora è allineato con Vagnoni), che per i prossimi giorni hanno annunciato una conferenza stampa. Massimo Clementoni, segretario di Fratelli d’Italia-An sottolinea che il Forum per Martinsicuro non si ferma e proseguirà nel suo percorso.

 

Impostazioni privacy