Civitella del Tronto, aumentano orari e servizi al nido di Villa Lempa

Civitella del Tronto. Il Comune di Civitella del Tronto ha presentato un progetto che è stato interamente finanziato dalla Regione Abruzzo, con una piccola compartecipazione da parte dell’Ente.

 

Il progetto prevede, grazie ai finanziamenti concessi, che si realizzino interventi a favore dei servizi educativi per la prima infanzia.

 

Nell’asilo nido di Villa Lempa, infatti, è prevista l’estensione degli orari e dei periodi di apertura della struttura e nuovi servizi.

 

Pertanto, per i seguenti servizi aggiuntivi, non saranno previsti altri oneri economici a carico delle famiglie:

la fascia oraria estesa dalle 16.30 alle 18.30; servizio assicurato anche nella giornata di sabato (da settembre a giugno); i prefestivi in occasione di Natale e Pasqua, apertura per tutto il mese di agosto”.

 

 

“In un momento di crisi economica che incide su tutte le economie domestiche”, sottolinea il sindaco Cristina Di Pietro,” un aiuto vero a tutte quelle famiglie che hanno bisogno di servizi di alto livello per i loro bambini, in una struttura di ultima generazione, progettata e realizzata con criteri antisismici, e con costi contenuti.

Ringrazio tutte le professionalità che in qualche anno hanno reso l’asilo nido di Villa Lempa, una vera eccellenza”.

 

Impostazioni privacy