Il Pd rinvia la Festa dell’Unità di Colledara, Montorio e Tossicia

Alla luce degli ultimi eventi sismici e in segno di rispetto, solidarietà e lutto per le popolazioni terremotate e per le vittime della notte del 24 agosto, i hanno circoli PD di Colledara, Montorio al Vomano e Tossicia deciso di rinviare a data ancora da stabilire le Festa dell’Unità che avrebbe dovuto svolgersi nei tre Comuni da domani e fino al 3 settembre.

In questo momento non è facile e non è giusto proporre una festa di qualsiasi tipo essa sia”, hanno spiegato i segretari Alberto D’Alberto di Colledara, Vincenzo Macedone di Montorio e Giovanni De Amicis di Tossicia, “anche se all’interno venivano proposti degli argomenti significativi e inerenti la nostra società e il nostro territorio. Adesso è il tempo di rispettare il dolore delle famiglie che hanno perso i loro cari e rimboccarsi le maniche senza ostentare e senza far rumore”.

I circoli fanno sapere che le tematiche proposte nei dibattiti che erano in programma saranno riprese e approfondite anche perché riprendono vari aspetti del sisma.

Impostazioni privacy